SOFTWARE - D.M.Service - informatica e servizi

d.m.service
d.m.service
Vai ai contenuti
software
- semplificare il lavoro -
il programma gestionale

d.m.service è distributore VAR per il Trentino-Alto Adige dei prodotti Idea Software.
Seguiamo vendita, installazione, istruzione ed assistenza.

L'acquisto di un programma gestionale è una scelta delicata. L'operatività dell'azienda, nel tempo, si basa su questa scelta.
Come in altri ambiti è necessario che questo strumento riesca a rendere il lavoro semplice, preciso e veloce.
Idea Software ha creato un programma che racchiude queste tre caratteristiche aggiungendo anche un costo competitivo. Difficile trovare altrettanta efficacia in altri, chi lo ha provato ne ha potuto constatare le numerose doti.
Innanzi tutto è semplice nella grafica e nell'utilizzo rendendo così veloce l'operatività. Ha numerosi controlli nelle varie fasi in modo da evitare possibili errori. Qualsiasi processo è fluido e segue una logica intuitiva così come intuitiva è qualsiasi operazione. La gestione integrata della fatturazione elettronica sia in entrata che uscita rende questa necessità una semplice appendice al normale utilizzo lasciando comunque, se si ha già una procedura attiva, la scelta di utilizzare anche sistemi esterni di invio/ricezione rendendone la sincronizzazione molto semplice.

Le opzioni disponibili coprono un ampio ventaglio di esigenze: dal piccolo artigiano o il professionista che si limita all'emissione di documenti, all'attività che ne gestisce anche il magazzino, a chi vuole integrare anche la gestione contabile oppure a chi gestisce un centro riparazioni o fa assistenza e/o lavori e servizi anche a contratto, al piccolo negozio che vuole agganciare il registratore di cassa, a chi fa vendita tramite agenti e necessita di uno strumento che dia informazioni immediate e/o inserimento ordini anche tramite tablet o smartphone a distanza.

Il programma è modulare quindi può crescere con l'azienda. Nessuna funzione non desiderata, si acquista solo ciò che serve e se nel tempo cambiano le esigenze si aggiungono le funzioni necessarie. Scalabile come moduli, numero di utenti o aziende da gestire, lascia piena libertà di scelta con la consapevolezza di pagare solo ciò che serve e di poter contare su un prodotto che segue la crescita dell'attività.

Se iniziate una nuova avventura ed avete esigenza di un prodotto efficace ed economico, se avete già un programma che non vi soddisfa facendovi pagare costi esorbitanti, se quello che avete ora non è ampliabile alle necessità che nel frattempo si sono presentate, non esitate a contattarci.
Senza impegno valuteremo insieme le esigenze e ne potrete verificare direttamente le caratteristiche.

prendi al volo l'occasione

Torna ai contenuti