SOFTWARE - D.M.Service - informatica e servizi

d.m.service
d.m.service
Vai ai contenuti
software
- semplificare il lavoro -
ecco i software che semplificano e fanno crescere la tua attività

Non è indispensabile investire molto denaro e non serve investire molto tempo per essere operativi.
Serve il software giusto ed il partner giusto.
Con questi programmi ti semplifichi la vita e rendi competitiva la tua azienda.
Se hai provato rimedi macchinosi, difficili ed onerosi non ti scoraggiare, la tua ricerca termina qui.
Chiama per una consulenza e dimostrazione senza impegno e scoprirai che la soluzione è più vicina di quanto pensi.
il programma gestionale per contabilità e magazzino
... e non solo.
La gestione dei documenti fiscali comporta un investimento di tempo notevole nella quotidianità. Per chi emette DDT alla ricerca fra anagrafiche clienti ed articoli con le conseguenti sfaccettature di prezzi, condizioni e storico. La fatturazione di fine mese con raggruppamento dei DDT per varie modalità o la singola fattura diretta anche alla luce delle variazioni continue di normative nella versione elettronica. Perchè non sfruttare questo impegno e renderlo un opportunità?
Una sequenza automatizzata fra preventivo, ordine, DDT e fattura e rendere semplice ciò che normalmente fa perdere tempo. La possibilità inoltre, per chi opera in questi settori, di gestire la fatturazione automatizzata di contratti come quelli di noleggio o assistenza oppure la stesura delle schede di riparazione o ticket.
Per chi ha un negozio con l'emissione di scontrini in modo da avere sempre aggiornato il magazzino oppure, per chi il negozio lo ha virtuale, l'integrazione con il sito web di ecommerce sia B2B che B2C rendendo un gioco la gestione e l'aggiornamento dello stesso senza particolari conoscenze o complicazioni compresa l'importazione diretta degli ordini.
Per chi desidera utilizzare tutte le potenzialità del programma su più postazioni o in luoghi diversi. Oppure tramite smartphone o tablet per caricare ordini e vedere la situazione contabile/magazzino direttamente quando si trova dal cliente.
Per chi intende gestire anche la contabilità con tutte le funzioni per adempiere agli obblighi fiscali, scadenzario, fatture elettroniche e tutto ciò che è inerente. Un sistema semplice con molteplici controlli per ridurre al minimo ogni possibile errore.


gestione centralizzata email e documenti
Per chi ha necessità di gestire vari indirizzi email personali e condivisi all'interno di una rete con più persone si è sicuramente scontrato con la difficoltà di organizzarle e trovarle. I client di posta personali come Outlook, Thunderbird ecc. non permettono una collaborazione semplice e così ci trova a dover inoltrare email fra colleghi, a scaricare tutti le stesse cose ed a ricercare sui vari pc chi e cosa ha inviato.
Oltre a creare confusione, questo sistema, comporta notevole perdita di tempo e probabile perdita di informazioni. Ciò che serve è la centralizzazione della gestione in modo che tutti possono interagire con le email condivise.
La soluzione è OneWebOffice, una procedura che permette di condividere le email sia in entrata che in uscita a seconda se su indirizzo privato o comune. Se più persone possono accedere allo stesso indirizzo email, tutte potranno visionare quelle in arrivo e troveranno quelle inviate tutte insieme a prescindere da chi le ha scritte. Non solo, un potente sistema di catalogazione ed archiviazione permette di raggrupparle e ricercarle in modo semplice. E' inoltre possibile l'archiviazione, assieme alle email per argomenti personalizzati, file di ogni genere.
OneWebOffice offre molte altre caratteristiche per semplificare il lavoro organizzativo dei documenti, degli appuntamenti, dei ticket ecc. Inoltre tutte queste caratteristiche sono disponibili anche fuori sede tramite pc, tablet e smartphone.
D.M.Service è Partner di Runtime - OneWebOffice in regione e ne segue installazione ed assistenza


condivisione file
e molto altro...
Il miglior sistema di collaborazione per condividere file sia in azienda che fuori. Un potente strumento che agevola qualsiasi lavoro di gruppo senza avere una struttura server in azienda.
Se serve maneggiare molti file fra più collaboratori, la necessità di accedervi in rete interna o da ogni luogo tramite pc, tablet o smartphone Dropbox è lo strumento giusto. Fa le funzioni di un server di archiviazione senza avere fisicamente il server. Spazio illimitato, possibilità di avere ovunque accesso ai file con anteprima delle maggiori tipologie come word, excel, file dwg, immagini ecc. anche da smartphone, la tranquillità di recupero di file cancellati e il riavvolgimento storico degli stessi fino ad un anno antecedente. Le funzioni di sicurezza che permettono la gestione di accessi per utente o gruppi di utenti proprio come un server aziendale.
D.M.Service è Partner Reseller Dropbox Business con certificazioni DCA e DCS


prendi al volo l'occasione

Torna ai contenuti